Avv. Dario Palmas

palmas@franzosi.com

Aree di competenza:

Proprietà Industriale e Intellettuale

Dario Palmas è specializzato nella materia della proprietà intellettuale ed industriale, diritto della pubblicità, diritto d’autore e concorrenza sleale e svolge la sua attività di assistenza legale in ambito sia giudiziale sia stragiudiziale. E’ associato di Avvocati Associati Franzosi Dal Negro Setti, dove è approdato dopo una significativa esperienza in un primario studio legale specializzato nella materia del diritto d’autore e presso un importante studio legale internazionale nel team specializzato in nuove tecnologie, occupandosi di problematiche quali il cybersquatting, la firma elettronica e la responsabilità dell’internet service provider.

Assiste multinazionali farmaceutiche in contenziosi brevettuali – cautelari e di merito – di carattere internazionale tra società originator e società genericiste. Si occupa inoltre di problematiche, sia giudiziali che stragiudiziali, attinenti la proprietà intellettuale.

Assiste clienti nelle procedure avanti al Giurì dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria e all’Ufficio per l’Armonizzazione del Mercato Interno.

Lingue Straniere

  • Inglese