WORTH Partnership Project

WORTH Partnership Project parteciperà alla Dutch Design Week 2019 a Eindhoven (19-27 ottobre 2019) per presentare i progetti della prima call: dai wearable device agli IOT, da processi innovativi per la creazione di prodotti personalizzati a soluzioni green: una dimostrazione concreta di come innovazione e creatività siano alle base del futuro dell’Europa.
WORTH Partnership Project è l’iniziativa finanziata dal programma COSME dell’Unione Europea che ha lo scopo di favorire lo sviluppo di prodotti innovativi nei settori design e moda, calzature, accessori e gioielli, pelle, mobili e decorazioni per la casa, attraverso la creazione di collaborazioni transnazionali tra designer e PMI., sostenendo un totale di 150 partnership nel corso di 4 anni di progetto.
Franzosi Dal Negro Setti da oltre due anni si occupa della parte legale con particolare attenzione agli aspetti di Proprietà Intellettuale del WORTH Partnership Project. In occasione Dutch Design Week 2019 Anna Maria Stein e Giulia Romanelli hanno organizzato un IPR Help Desk per i partecipanti al progetto.